Goo Goo Dolls, alla ricerca della nuova Iris

NewsJune 12, 2010Unknown source

Di singoli in Top Ten ne hanno avuti 17, che per otto dischi di studio non è poco. Tuttavia, la notorietà planetaria rimane ancorata senza scampo all'insostituibile Iris, la super hit che ha portato i Goo Goo Dolls ai vertici delle classifiche mondiali. Solo negli Stati Uniti il singolo rimase al primo posto per diciotto settimane.

Ora la band di John Rzeznik, che pure dopo quel triplo disco di platino (Dizzy Up The Girl) ha sfornato un altro paio di onesti lavori, torna dopo quattro anni dall'ultimo Let Love In. Sempre alla ricerca della nuova Iris.

Il successo dell'album uscito nel 1998, come molti ricorderanno, è dovuto in parte alla presenza del pezzo nella colonna sonora de La città degli angeli, film interpretato da Meg Ryan e Nicolas Cage. Solo per dare un numero: la canzone ha avuto qualcosa come un milione di passaggi radiofonici.
Questa la tracklist del nuovo Something for the Rest of Us, nono disco dal 1986, che 'riflette i tempi difficili degli ultimi anni nell'attuale incertezza economica':

1. Sweetest lie
2. As I am
3. Home
4. Not broken
5. One night
6. Nothing is real
7. Now I hear
8. Still your song
9. Something for the rest of us
10. Say you're free
11. Hey ya
12. Soldier

[source]http://musica.excite.it/news/46458/Goo-Goo-Dolls-alla-ricerca-della-nuova-Iris[/source]

Related